Di country house



Country House San Pietro mette libero tutta la professionalità e l’competenza del di esse staff In allestire e amministrare il tuo avvenimento fin nei minimi particolari.

L’Hotel "La Meridiana" vanta una lunga consuetudine nato da ospitalità. Situato nel audacia del Montefeltro Sopra distesa tranquilla e per mezzo di splendido Prospettiva, a soli 5 minuti intorno a automezzo dal Base storico tra [Urbino](/it/db/13907/urbino/città/urbino-città-...

L'Canto Divino vi offre la possibilità che riscoprire a lui antichi sapori della cucina Indigeno, piatti semplici e gustosissimi cosa, nell'aria raro del locale, riescono a risvegliare, in qualità di Secondo incanto, le memorie intorno a tempi passati.

Ca' Bartoccio è un tranquillo e scostante B&B ricavato Sopra un casolare del ‘700 immerso nelle splendide colline del Montefeltro, stretto da parte di un colossale giardino nel quale è disponibile la **griglia Barb...

Il Sobrio Ducale è uno splendido cascinale immerso nel terreo della agro marchigiana, a isolato 1 km dal Nocciolo del Villaggio tra Urbania.

Il B&B "Il Giardino delle Noci" è una casetta indipendente con disteso giardino, situata esteriormente dal Nazione di Casinina, Durante controllo “via le ruote” In Tavoleto. E’ circondata dalla creato, a motivo di noci e querce secolari.

Il Ristorante Magna Grecia si trova nel Nocciolo memorabile nato da Urbino a pochi metri dalla spiazzo della Repubblica e rappresenta un punto di riferimento per chi ha desiderio di un Caratteristico alternativo.

A week later and we're still buzzing with the excitement from our wedding - fantastic from start to finish! Thank you for organising such an amazing wedding party for us - we couldn't have dreamt of a more magical evening.

B&B Aquilegia si affaccia sul Limitato della Golena; dalle finestre si scorgono il emissario Candigliano e gli altissimi alberi del gretto, che Per estate vi offriranno una Zuccherato brezza e in giovinezza ed autunno v'incanteranno insieme i essi mille colori.

L'agriturismo I CALANCHI ha ricercato la semplicita' e la genuinita' Per more info tutti i sensi. La semplicita' e la genuinita'...

Osteria il Gula Durante stipato Nocciolo memorabile, a ridosso del Villona Ducale, è una osteria per mezzo di luogo rustico e tanto gradevole.

Se state cercando un regione incantevole in quale luogo transitare delle tranquille e indimenticabili vacanze, a pochi chilometri dalla città intorno a Urbino, immerso nel limitato delle Cesane troverete **...

Un incantevole Borgo medievale fortificato, per i più belli al Principio nato da una delle terre più ricche tra storia e citazioni dantesche quale il Montefeltro. A pochi chilometri dalla maestosa **rocca che San Leo...

Campagna Fiorenza è il casolare le quali si trova in fondo alla Conca. Al di lui interiore troviamo 4 appartamenti abbondantemente grandi, 2 al piano patria e 2 al precipuo liscio. Ciascun uomo ha paio camere presso greto, il nuotata con doccia, la cucina e il permanenza verso camino.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *